Ieri verso notte inoltrata ho avuto una crisi di pianto. Ho sentito i miei genitori svegli, dato che io sentivo loro probabilmente loro sentivano me. Dopo circa un ora li ho sentiti fare sesso. La cosa che mi rammarica di più è che pur avendo sentito loro figlia piangere non se ne sono curati minimamente, anzi hanno pensato ad accoppiarsi. Questa cosa mi fa ribrezzo. #sesso #che-ribrezzo #genitori
02/07/2020 alle 09:00
10 commenti
@Schweppes
5 anni fa
Primo, menomale che lo fanno ancora! E poi dai hai 17 anni.. non puoi pretendere che vengano di corsa come se avessi 2 anni.
+6 punti
@op
5 anni fa
avevano tutto il giorno per fare sesso, la cosa che mi fa rabbia è proprio il fatto che il loro impulso istintivo sia stato molto piú forte del :"ehi sentiamo nostra figlia piangere, diamole un supporto morale, potremo fare sesso in un altro momento, magari subito dopo aver confortato nostra figlia, ed essere certi che vada tutto bene"
+1 punto
@Shadow46
5 anni fa
Mi dispiace molto per te. Spero che tu possa stare meglio, non abbatterti! Se posso fare qualcosa anche solo parlarti dimmelo...ora come stai?
+1 punto