La notizia del padre che ha ucciso i figli e poi si è suicidato è una prova del fatto che i figli di una coppia divorziata devono stare solo ed esclusivamente con la madre. Gli uomini non sono capaci di crescere un figlio, soprattutto se non con una donna accanto, e poi se una coppia divorzia è sicuramente perché l'uomo l'ha tradita o l'ha picchiata, quindi i figli non dovrebbe neanche vederli. #change-my-mind
@eliminato
5 anni fa
Ma ti prego sei un troll? La madre di una mia amica la menava, tentò di strozzarla perchè lei preferiva stare con il padre che con lei. Oggi sta solo dal padre.
@La_sociofobica
5 anni fa
Esagerata, i miei sono divorziati, ma mio padre non le ha mai torto un capello e non l'ha mai tradita, viene a trovarmi, passo le vacanze con lui e so per certo che mi vuole bene e mi dà tutto ciò di cui ho bisogno, senza mai farmi mancare niente. smettetela di fare di tutta l'erba un fascio, ci sono altri problemi per cui una coppia divorzia.
Contenuto eliminato
Questo commento è stato rimosso.
@Kiaaaaa
5 anni fa
I miei sono divorziati e non si sono mi traditi e nemmeno la picchiava mia madre mio papà quindi basta dire stronzate
@Iodio
5 anni fa
Comunque...quali sono state le cose che ti hanno portato a ragionare in questo modo? E' davvero un ragionamento troppo, troppo generale....mi aspetto sia motivato nel "modo giusto"