Ma è normale che io sia attratto solo da ragazzine intorno ai 15 anni se sono ancora vergine a 30? Il fatto di non avere mai dato nemmeno un bacio mi fa sentire a disagio con le coetanee mentre al contrario, mi sento molto più sicuro e a mio agio con le adolescenti, non so come uscire da sta situazione. #sesso #ancora-vergine #adolescenti #voglio-scopare
@eliminato
4 anni fa
Sarebbe legale ma moralmente sbagliato. Potresti star approfittando di ragazzine (anche poco più grandi di me e questo mi fa un po’ impressione). Quindi dovresti parlarne con uno psicologo e provare ad aprirti con le tue coetanee.
Contenuto eliminato
Questo commento è stato rimosso.
@eliminato
4 anni fa
Semplicemente ti senti a disagio nel frequentare ragazze della tua età sapendo che hanno molta esperienza e tu no. Con le 15 sei tu a condurre il gioco. Io ti consiglio di aprirti di più
@eliminato
4 anni fa
Può dipendere dall'esperienza però nei commenti precedenti hai detto che questo non ti importa più di tanto. Potrebbe essere il fatto che associ il primo bacio, la prima volta ecc all'adolescenza. Può essere che ti attraggono le ragazzine più piccole(il mondo ne è pieno). O può essere che sia un pò di tutto.
@Black_Night
4 anni fa
Piuttosto che approcciarmi con le 15enni, fossi in te penserei seriamente di andare con una prostituta (ammesso che sia la verginità la base di questo tuo interesse)