Ma quei genitori che denigrano i propri figli per come si comportano non si rendono conto che si comportano così perché loro li hanno educati di merda?

04/08/2022 alle 08:56
+78 punti
15 commenti

@Iaseto

2 anni fa

Ma dai, basta con questa favola. Da quando iniziamo la scuola diventiamo autonomi e i genitori perdono il "controllo" su di noi. Ognuno è artefice del proprio destino!

+5 punti

@Narciso_

2 anni fa

Dipende anche dall’età del figlio. Se ha 10 anni o 20 c’è una bella differenza. Anche crescendo in una famiglia tossica e malsana, ad un certo punto si dovrebbe iniziare a rendersi conto delle cose che non vanno e cambiare da soli. Lo dico per esperienza.

+2 punti

@Ikarus

2 anni fa

Non è sempre così semplice. Esperienza diretta

+1 punto

@T_V

2 anni fa

Per esperienza la maggior parte delle cose brutte del mio carattere sono trasmesse dal modo di fare e di comunicare dei miei genitori, non siamo una famiglia per niente unità e con molti problemi, ma nonostante che sono piccola cerco già da ora di rimediare alcune brutte cose del mio carattere.

+1 punto

@Budino_alla_vaniglia17

2 anni fa

Fra ti giuro che un adolescente si comporta come gli pare, se no non si spiegherebbero i fratelli diversissimi a livello di educazione ma derivanti dalla stessa educazione ricevuta dai genitori.

0 punti