No ok ora mi viene troppo da ridere AHAHAHAH,una mia amica da piccole non faceva altro che ammettere le piacessero le donne, giocavamo a mamma e mamma spostate e altri giochi del genere, ora è omofoba come poche, cioè odia con tutto il cuore la comunità lgbtq, don’t be shy cara, ammetti di essere lesbica e andrà tutto bene ☺️? #dai-su
@TheLadyInRed666
4 anni fa
In seconda superiore una ragazza mi prendeva in giro perché stavo con una ragazza, essendo io bisex. Niente, questo giugno si è ubriacata ed ha ammesso di essere cotta di me dalla prima superiore e che le avevo fatto capire io di essere bisex sostanzialmente. Ah, che soddisfazione AHAHAHA. L'ho rifiutata perché sono fidanzata alla fine ahah.
@Whity_
4 anni fa
Chissa che prima o poi abbia la forza di uscire dall'influenza dei genitori omofobi e ammetta a se stessa di essere lesbica
@Lambolikk
4 anni fa
Le persone omofobe non sempre sono represse però, magari crescendo si è resa conto di essere ostile alla LGBT, e non lo sto giustificando.
@Gigiabigia
4 anni fa
Poveretta, i genitori le avranno fatto un lavaggio del cervello come pochi
@noncenenickname
4 anni fa
Lo so che è un errore di correzione ma ho riso a "mamma e mamma spostate" ? penso alle madri spostate davvero ?
@angelosenzaali
4 anni fa
Sebbene io abbia genitori omofobi e io abbia represso per anni il mio essere, non mi sono mai permessa di giudicare chi non fosse etero, anzi io evitavo l'argomento.Mi spiace molto per quella ragazza, scommetto che quando finalmente accetterà la sua vera natura sarà la persona più felice al mondo!