Sono trans ftm, ma non voglio fare la transizione. Mi spiego, non voglio devastare il mio corpo con degli ormoni che non causano altro che problemi al fegato, alle ossa e via discorrendo. Ma vorrei togliere le cose che mi rendono una “donna” un questo momento, ovvero il seno e ridurre i fianchi. È un problema chiedere di farsi considerare uomo nonostante questo? #trans #ftm #secondo-voi #lgbt

25/09/2020 alle 08:36
+11 punti
28 commenti

@eliminato

4 anni fa

Senno prova uno psichiatra e inizia ad accettare che sei donna, a questo punto è più facile fare così

+7 punti

Contenuto eliminato

Questo commento è stato rimosso.

@Annoying_Girl

4 anni fa

Se tu ti senti un uomo allora lo sei, non ha importanza il tuo corpo

+1 punto

@eliminato

4 anni fa

Come dicono quasi tutti i commenti, non ti preoccupare, se ti senti uomo sei uomo, non biologicamente ma questo non ferma gli altri dal poterti chiamare come vuoi tu. Non ti preoccupare, incontrerai sempre persone ignoranti, ma non farti scoraggiare.

0 punti

@PrincessPhobos

4 anni fa

Spera nell'ovaio policistico a questo punto. Sono d'accordo con te, da cisgender, nell'evitare farmaci e operazioni. Il problema più grosso è il sistema burocratico, devi trovare un modo di aggirarlo, così da cambiare i documenti senza ricorrere alla HRT.

0 punti

@akunamatataragazzi

4 anni fa

se non ti piacerebbe avere troppo seno, se non ce l'hai troppo "grande" potresti usare dei reggiseni sportivi che "comprimono" un po di più (se ho detto delle cazzate dimmelo, sta cosa l'ho letta sotto un altro segreto di un ragazzo che aveva il tuo problema)

0 punti

@rah

4 anni fa

Se ti senti un ragazzo sei un ragazzo, non hai bisogno di ormoni o operazione

0 punti