A Judo, durante i combattimenti a terra, quando combatto con una femmina e lei mi immobilizza con il petto... Mi ritrovo le sue t**te (coperte, ovviamente) in faccia, e non faccio il minimo sforzo per liberarmi: resto lì a godermi il momento...

14/04/2016 alle 23:03
+8 punti
26 commenti

@Pandosha

6 anni fa

Ho paura, ho una paura fottuta. Di lui,di non essere abbastanza, di non essere speciale per nessuno, di perderlo. Di domani, di mio Fratello. Non sono una ragazza forte, e mi ritrovo a scriverlo qui perché non voglio far preoccupare nesusno. Che cogliona. Sono fragile, sensibile, insicura. Ma non riescono a capirlo. Mi insultano, pensando non mi

0 punti

@Pandosha

6 anni fa

Pensando che non mi importi. Mi danno uno schiaffo, un pugno. "Tanto è forte" È facile chiamare troia una ragazza non vergine eh? Ho paura di perderti cazzo. Ho paura, perché sei diventato così importante in questi anni. E per una stronzata sto mandando a fanculo tutto. France che non è più lo stesso. Io che mi fido di coglioni

0 punti

@Pandosha

6 anni fa

Perché è così difficile tenersi tutto dentro?

0 punti

@Pandosha

6 anni fa

Perché continui ad insultarmi? Anche online? Ti faccio così schifo? Sono così inutile? E quello? che ti viene dietro e mi odia. Per quale fottuto motivo anche uno sconosciuto mi sta insultando? E se rispondo lunedì sarebbe peggio. Come sempre. Dovrei assomigliare più a pieragostini eh? Dovrei essere una troia? Dovrei cambiare? Per voi?

0 punti

@Pandosha

6 anni fa

Dovrei essere come lei? Anch'io vorrei essere come lei.È così bella. Con quei capelli lisci. E io? Sono quella brutta. Quella che viene insultata,derisa,picchiata. Quella che è stata tradita dal ragazzo. Che si è scopato la ragazza del suo "Bullo". Fa così schifo questa parola

0 punti

@Pandosha

6 anni fa

Continuo ad ignorarti ma non ci riesco. Mi tornano in mente gli insulti, le parole dette con disprezzo, i pugni, gli schiaffi. E tu che con quel sorrisetto mi sfotti. E adesso continui, anche con Andrea. E io non ci riesco. Non riesco ad ignorarvi. E l'ansia per domani sale. Perché ho accettato? Stupido orgoglio.

0 punti

@Pandosha

6 anni fa

Andrea hai rotto il cazzo. Tu e i tuoi insultini di merda. Sono brutta? Sono grassa? Sono orrenda? Sono troia? Sono antipatica? È vero. Lo so, non ho bisogno di sentirlo dire ogni giorno.

0 punti

@Pandosha

6 anni fa

Non riesco a dormire. Ho paura di lui, di quello che potrebbe fare domani.Ho paura di non riuscire più a sopportarlo, di rispondere e di prendere il doppio dei ceffoni. Ho paura di Simone, di quello che potrebbe fare. Ho paura e basta.

0 punti

@Pandosha

6 anni fa

Ho bisogno di dirlo a qualcuno.No non va tutto bene. Ho le guance ancora rosse per gli schiaffi di Andrea. Federico continua a scrivermi insulti, e non riesco nemmeno a bloccarlo. Ho paura di deluderti Mary. Non riesco ad essere forte. Mi manchi fottutamente tanto, ho bisogno di te. Ma non ci sei. Mi manchi priam, mi manchi Flavio. Mi manchi Biondo

0 punti

@Pandosha

6 anni fa

Manchi Fla.. Sei sempre il mio ultimo pensiero prima di andare a letto.

0 punti

@Pandosha

6 anni fa

Ho il braccio pieno di lividi. Marco ti sei divertito oggi eh? Ogni scusa era buona per darmi un pugno. E intanto ridevi. Diego che rideva, io che ho risposto. E lui che mi ha spinta. E Simone che rideva, mentre si scopava con gli occhi pieragostini. Quanto vorrei essere come lei. È così bella, tutti i ragazzi che le vanno dietro.

0 punti

@Pandosha

6 anni fa

Ma proprio te dovevo incontrare porca troia? Proprio te? Te e quell'altro coglione. Non mi bastavi tu simo e marco,adesso c'è anche sto qua. Sono consapevole di essere brutta, inutile,grassa, acida, stronza.. Ma c'era proprio bisogno di urlarlo in mezzo alla strada? E di spingermi? Eh? Vaffanculo.

0 punti

@Pandosha

6 anni fa

Non sono un fottuto oggetto. Non potete usarmi quando ne avete bisogno e lasciarmi da sola quando non ne avete bisogno. Ho dei sentimenti anch'io. Almeno evitate di mandare storie per mostrare quanto vi state divertendo. Perché così, mi fate stare proprio di merda. Fanculo

0 punti

@Pandosha

6 anni fa

Ho paura di diventare un peso per chiunque. Dopo averti rivisto, mi sono passate davanti tutte le nostre chiaccherate, i tuoi abbracci. E poi il tuo essere freddo, e il litigio. Ho seriamente paura di restarci ferita di nuovo, e di rifare la stronzata.

0 punti

@Pandosha

6 anni fa

Fa così male vederti sulla play ma non poter entrare. Vorrei così tanto risentire la tua voce, quella che mi ha consolato per anni. Quelle braccia che mi hanno stretto anche dietro uno schermo. Quelle labbra che non potrò mai baciare. Manchi Fla.

0 punti

@Pandosha

6 anni fa

Sono acida e stronza, lo so. Non voglio più affezionarmi a nessuno, tanto poi se ne vanno tutti. Il per sempre non esiste. Ma ci ricasco sempre, come una cogliona. Fanculo.

0 punti

@Pandosha

6 anni fa

L'ho cercato di nuovo. Sono una cogliona. L'ho cercato di nuovo, dopo mesi. Mi manca dannatamente tanto. E adesso sto male, perché non mi risponde. Fanculo Riccardo

0 punti

@Pandosha

6 anni fa

Dite di non preoccuparmi e che tenete a me ma siete I primi che mi trattano come un oggetto. Fanculo tutto e tutti.

0 punti

@Pandosha

6 anni fa

"Parla, di me ti puoi fidare" e sono I primi che ti feriscono. Non sono un oggetto, o ci siete sempre o non ci siete. Non sto ai comodi vostri. Fanculo.

0 punti

@Pandosha

6 anni fa

Merda se mi manchi. Dico che ti ho dimenticato ma non è così. Oggi, non puoi capire quanto ci sono rimasta male. Sono così semplice da dimenticare?Eri colui che mi difendeva dagli insulti e mi hai insultata tu. Mi manca il vecchio te. Quello che mi faceva sentire così speciale. Così importante almeno per una persona. Ma non lo ero nemmeno per te.

0 punti

@Pandosha

6 anni fa

So che non sono come lei. So che non sono bella come lei. So che non sono simpatica come lei. So che non ci sono sempre come lei. So che non tieni a me come tieni a lei. Ma potresti esserci, almeno adesso?

0 punti

@Pandosha

6 anni fa

Perché devi essere così? Perché devi essere stronzo con me? So che sono inutile e che non mi vuole nessuno. Sono stanca di te. Di tutti.

0 punti

@Pandosha

6 anni fa

Sono riuscita a perdere anche te... L'unica che c'era veramente per me, l'ho persa. Sono solo così stanca di essere una delusione per tutti

0 punti

@Pandosha

6 anni fa

Fa così male sentirti così distaccata.E sapere che piangi per me fa ancora più male. Vorrei solo non perdere anche te, ma non riuscirò per i miei comportamenti da bambina. Mi manchi un sacco

0 punti

@Pandosha

6 anni fa

Vaffanculo. Piango e non va bene, non rispondo e non va bene. Rispondo e non va bene, faccio a botte e non va bene. Mi spieghi che minchia devo fare?

0 punti

@Pandosha

6 anni fa

Siamo sconosciuti no? Va bene, saremo sconosciuti. Tu non conosci me, io non conosco te. Vaffanculo

0 punti