Ogni volta che dico di essere vegana ci sono sempre i coglionazzi di turno che devono far polemica perché "AH! VOI VEGANI CERCATE SEMPRE DI CONVERTIRCI, ROMPETE LE PALLE A TUTTI!!!" "scusa, quando l'ho fatto?!" "I VEGANI LO FANNO SEMPRE!!1!!", oppure ci sono quelli che a stento si sono diplomati, ma si credono nutrizionisti, quindi: "ma le proteine? Lo sai che essere vegani fa male alla (commenti)
@op
3 anni fa
1. salute? La carne te la devi mangiare per forza. Ma la B12?" (NB voi la b12 la prendete dagli animali, il problema è che gli animali da allevamento non riescono a produrne a causa delle condizioni in cui vivono, quindi assumono a loro volta integratori: ecco perché la b12 che prendete voi è uguale a quella che prendo io). In poche parole ...
@Scureggio33volte
3 anni fa
Ti stimo per la pazienza che hai a sopportarli?E sono lieta di sentire che ami gli animali?(Io non potrei seguire un'alimentazione vegetariana o vegana per problemi di salute)
@Leavemetheway
3 anni fa
I vegani si credono perfetti e considerano gli altri intellettualmente inferiori
@op
3 anni fa
2. ho meno paura di dire agli sconosciuti che sono lesbica (col rischio di trovare un fascistone bigotto che mi uccide a pugni in testa) che di dire a chiunque di essere vegana e dover sopportare sistematicamente certe rotture di cazzo di questo tipo (e sinceramente non ho né la voglia né la forza di discutere costantemente con tutti)
@Ramiroblu
3 anni fa
Io stimo i vegani ma mi chiedo spesso, come fanno a coinciliare i loro principi (rispetto per t tutti gli animali) magari con un gatto in casa per cui sono costretti a comprare mangime prodotto proprio con carni provenienti da allevamenti intensivi?