Oggi stavo salendo sul pullman per andare a scuola. Il pullman era piuttosto pieno e sono entrato a stento. Davanti a me, subito dopo l'entrata, ho riconosciuto due persone che un tempo erano miei amici. Si sono guardati e poi uno di loro mi ha spinto. Sono caduto di schiena sul marciapiede e ho sentito uno di loro dire: non voglio fr**i sul mio pullman. Sono ancora senza parole #gay #lgbt #omofobia

30/09/2020 alle 19:56
+212 punti
115 commenti

@eliminato

4 anni fa

Queste persone un giorno incontreranno il karma...o al lavoro o a scuola o a casa subiranno ciò che ti hanno fatto

+28 punti

@museruolarotta

4 anni fa

Arriverà la loro punizione

+11 punti

@ragazzointroverso

4 anni fa

Ecco perché non dico a nessuno che sono gay..

+10 punti

@rattostupido

4 anni fa

dovevi baciarli

+9 punti

@eliminato

4 anni fa

Come stai?

+8 punti

@eliminato

4 anni fa

amici? ????

+7 punti

@Nonehoidea02

4 anni fa

Bello mio purtroppo c'è gente di merda in giro. Tu come stai? Sia fisicamente che mentalmente? Lo so, è difficile non dare peso, ma cerca di farlo. Sei superiore, sei un bravo ragazzo e non hai bisogno di essere accettato da gente del genere, cerca di essere te stesso perché così sei perfetto, proprio perché sei tu. Forza e coraggio!

+3 punti

@eliminato

4 anni fa

Ma che problemi hanno esattamente?? Manco gli avessi ucciso la famiglia..viviamo in una società di merda piena di pregiudizi, stereotipi da abolire, razzismo, omofobia, bullismo, e dove si è giudicati per qualsiasi cosa ecc. se ognuno imparerà a farsi i cazzi propri sarebbe meglio. Voglio fare qualcosa ma non ho potere, ed il nostro governo—

+1 punto

@eliminato

4 anni fa

—dicevo, ed il nostro governo che il potere cel’ha non fa un cazzo ma pensano ai banci a rotelle che sono inutili mentre la Meloni insieme a Salvini contro Conte e l’Azzolina litigano continuamente in parlamento come dei pagliacci. Muovete quel cazzo di culo che c’avete cari politici o l’Italia andrà in rovina mentalmente.

+1 punto

@Robin_

4 anni fa

Hanno visto troppi film questi

+1 punto

@Tipo4normale

4 anni fa

Ma l'autista non ha fatto nulla?

+1 punto

@Kazuto

4 anni fa

Hahahaha se io fossi gay e qualcuno provasse a mettermi le mani addosso se le ritroverebbe al posto dei piedi e con tutte le dita scambiate ?

0 punti

@eliminato

4 anni fa

Quando scrivete cose del genere però mi viene spontanea una domanda.... come fanno a sapere che siete gay? Avete “frocio” stampato in fronte o andate in giro con una bandiera lgbt? Come funziona esattamente?

0 punti

@MotherMonster

4 anni fa

Cavolo, mi dispiace davvero tanto. So che è abbastanza improbabile ma spero non ti capiti più nulla del genere, la gente a volte sembra veramente non ragionare?

0 punti

@StarPlatinumTheWorld

4 anni fa

Bravo, mi hai fatto venire il nervoso! Adesso ho voglia di mettere la mani addosso a sti due...

0 punti

@GoodCat

4 anni fa

Sarebbe giusto denunciarli, perché altrimenti la cosa passa impunita e vincono loro. Spero tu non ti sia fatto male! Mi spiace ti sia successo questo.

0 punti

@Idontknowwhatsmyname

4 anni fa

Premesso che se è vero mi dispiace molto, e sono ovviamente contrario a tutto ciò, però questo segreto mi sembra tale e quale ad un altro già finito nei virali (ragazzo gay, ex-amici, lo spingono dal bus). Poi magari mi sbaglio però il dubbio c'è

0 punti

@Minkione33

4 anni fa

"""""""""""amici""""""""""""

0 punti

@eliminato

4 anni fa

Can I picchiarli???

0 punti

@Bonoio

4 anni fa

Purtroppo c'è ancora gente di merda che va contro voi della lgbt anche se siamo nel 2020. La colpa è principalmente di chi gli ha insegnato che è sbagliato non essere etero. Però anche loro hanno la loro buona dose. Etero o meno non si spinge qualcuno rischiando di ferirlo. Quando ti hanno spinto tu come hai reagito?

0 punti

@MemeBoi

4 anni fa

Ok niente panico, dammi nomi cognomi e indirizzo civico che vado a fargli una visitina?

0 punti

@Unragazzoacasissimo

4 anni fa

Posso prenderli a mazzate?

0 punti

@ABoyWhoLoves

4 anni fa

Cazzo mi dispiace ❤️?

0 punti