Oggi, davanti alla stazione, è passata una ragazza che sarà stata sui 90-100 kg, dei ragazzi tra loro hanno iniziato a deriderla convinti che lei non sentisse, subito dopo ha detto con la voce spezzata dal pianto: “So di essere grassa, non c’era bisogno di farmelo notare.”. Mi ha fatto una pena assurda povera...
@eliminato
2 anni fa
'convinti che lei non sentisse" ahahah credici. Loro vogliono essere sentiti.
Contenuto eliminato
Questo commento è stato rimosso.
@RnaVirus
2 anni fa
Io sono il primo che ride dei miei difetti. Però la differenza sta nel fatto che io rido insieme agli altri. Se qualcuno mi prendesse in giro in questo modo la situazione non sarebbe poi tanto diversa da questa
@Ariamontgomery00
2 anni fa
Bastardi… per colpa di questa gente di merda alcune persone si vergognano anche solo ad uscire di casa. Quella ragazza i kg in più li può perdere ma quelle persone la merda che hanno dentro se la terranno per sempre. Che schifo…
@i_gattini_sono_belli
2 anni fa
"Perché le persone sviluppano disturbi alimentari?" Ecco perché
@FRISCK_03
2 anni fa
se fossi in te mi sarei girata e presi a calci, bisogna rispettare le altre persone
@Merdavigliosa
2 anni fa
Comunque lei della tua pena non ne se ne fa un emerito cazzo. Come del resto nessuna vittima di bullismo trova utilità nel dispiacere e nella pietà di chi assiste e non aiuta. Sinceramente, pure questi atteggiamenti sono vomitevoli.
@SUDO_IS_BACK
2 anni fa
A me danno sempre del ciccione e non posso farci niente. Posso solo dimagrire
@dukekwaslaberstdu
2 anni fa
Chissà quale insicurezza cercano di compensare facendo gli idioti
@GERRYBISCOTTI
2 anni fa
La gente è veramente stronza senza cuore... io sarei andata la ad abbracciarla e consolarla...
@Vinevard
2 anni fa
Proprio uscita fuori un film sta scena, manca solo la seconda parte la dico aspetta: "poi la ragazza iniziò una dieta e ad allenarsi ogni giorno, dopo sei mesi aveva gli addominali e un fisico da paura. In quei giorni rincontro i ragazzi che quel giorno l'avevano derisa, adesso ognuno di loro inizio a sbavare, a quel punto la ragazza disse: