Rimarrò vergine finché non me ne vado da questa casa, sono la figlia minore, l'unica figlia femmina e mio padre è maschilista e all'antica, deve conoscere per forza chiunque con cui esco, anche le mie amiche, mi porta lui alle uscite e mi viene a prendere lui, se esco con un ragazzo gli fa il terzo grado e lo mette a disagio e dopo qualche giorno il ragazzo mi evita...
@XxNocturnal
3 anni fa
Tuo padre tiene molto a te, non riesci a comprenderlo perché tu sei sua figlia e ragioni da figlia, invece lui è tuo padre e prende decisioni da padre. Semplicemente non vuole che tu cada in mani sbagliate, cosa che purtroppo a molte donne può succedere.
@Marowak
3 anni fa
Non mi sembra una cosa così esagerata. O meglio, a me non darebbe troppo fastidio se la ragazza con cui mi sentissi avrebbe un padre così. Forse perché mi considero un "bravo ragazzo"?
@eliminato
3 anni fa
Dopo 3 anni che conosco la mia amica online siamo riusciti a vederci e ha parlato ai suoi di me dopo così tanto, il padre pensava fossi uno stupratore ma comunque mi son dovuto presentare a loro e nulla penso di esser sembrato simpatico
@GenoveseRossoblu
3 anni fa
Penso che dovrebbe prendersi cura anche dei figli maschi. Dovrebbe essere premuroso con entrambi ma non in modo così tanto esagerato. Almeno sapere dove escono ci sta, nel caso succedesse qualcosa.