“Il crocifisso in aula non offende nessuno!” Ah quindi una persona musulmana deve stare in un’aula scolastica con simboli di un’altra religione, quando voi leghisti per primi vi lamentate delle moschee? #ma-che-cazz

@eliminato
5 anni fa
Ma chi si incula i musulmani, non serve un cazzo a prescindere avere na croce in classe

@Kazeshini
5 anni fa
Secondo me è meglio non mettere nessun simbolo e basta. Vuoi la croce? Vai in chiesa. Vuoi un simbolo musulmano? Vai in moschea. So che la legge permette la propaganda ma secondo me la religione è qualcosa che dovrebbe rimanere nel privato.

@tizioinsolito
5 anni fa
Allora dato che io non sono cattolico dovrei innervosirmi a vedere una statuetta raffigurante la Madonna? Boh secondo me sono cose futili e poi ecco appunto non è meglio costruire più moschee dato che alcuni musulmani pregano negli scantinati?

@ffxx
5 anni fa
Per me possono stare moschee, croci, crocifissi, Buddha, Ohm , quello che volete, basta che non ci siano svastiche, facce di politici, simboli leghisti (è successo in una scuola),massonici, satanici, ecc...

@Pescaaa
5 anni fa
Sinceramente chettefrega se c'è o no la croce in classe dai ci sono problemi più importanti di cui parlare

@eliminato
5 anni fa
Credo in Cristo ma non mi dispiacerebbe se mettessero insieme diversi simboli religiosi

@LesbianAndABitConfused
5 anni fa
Personalmente (atea) non mi fa né caldo né freddo. Cioè è come un quadro, un po' inquietante ma fondamentalmente è come se non ci fosse. Alla fine cosa cambia? Anche se io fossi credente in un'altra religione, non sarebbe meglio (per me e per gli altri) guardare al crocifisso come ad un comune ornamento per me privo di significato?

@FED3LEGO
5 anni fa
1 elementare, alunno di mia madre: "maestra mi sposti il crocifisso, non vedo la T" ?