Volevo condividere una cosa con qualcuno e lo faccio qua. È una cosa importante per me e delicata, a causa del mio passato. Dopo un periodo in cui avevo paura di essere toccata o comunque di toccarmi in alcuni punti, sta notte per la prima volta mi sono toccata. Solo che poi sono andata in bagno e mi bruciava tutto... Qualcuno sa dirmi se è normale? #masturbazione #sesso #askkk

11/12/2020 alle 10:31
+20 punti
32 commenti

@eliminato

4 anni fa

Se sei stata troppo aggressiva si

0 punti

@ambarabaccicicoco

4 anni fa

Io non mi tocco perché fa male

0 punti

@Ireeee

4 anni fa

Potrebbe essere che sei stata troppo "aggressiva" poi, scusa la domanda imbarazzante, dov'è che ti brucia esattamente?

0 punti

@RagazzoLunatico

4 anni fa

Bhe non sono un ginecologo, ma se non lo facevi da tanto allora è plausibile il fatto che quella zona fosse più delicata di altre. È come correre una maratona senza prima sciogliere i muscoli. Non so se mi spiego?

0 punti

@eliminato

4 anni fa

Innanzitutto aspetta che ti passi il bruciore. Poi per un poco di volte non provare a penetrarti, limitati ad accarezzare il clitoride, con calma, senza strofinare troppo forte ed ovviamente con dita pulite. Per quel che è successo con tuo padre (ma questo non è un padre!!) ti mando un abbraccio forte forte.

0 punti

@eliminato

4 anni fa

Posso chiederti una cosa? Ho un'amica che si trova nella tua situazione (non vuole toccarsi ne farsi toccare) e spesso è veramente esagerata (del tipo che si esclude per questo motivo); a me dispiace e vorrei aiutarla a superare questa cosa. cosa posso fare per lei, o che consiglio posso darle?

0 punti

@Jkkkkkkkkkkkkkkk

4 anni fa

No

0 punti