Sono l'unica a pensare che la storia e la filosofia siano materie stupende e utili? Gli "amici" mi discriminano perché sto troppo sui libri di storia, mentre loro passano le giornate a non fare un c**zo. Odio vedere gente ignorante così. Se qualcuno la pensa come me, potrebbe perfavore scrivere nei commenti? Vorrei fare una chiacchierata se non vi dispiace☺️ #storia #studio #filosofia

05/07/2020 alle 02:32
+3 punti
18 commenti

@Eevee

4 anni fa

Non mi sono mai piaciute e ho sempre fatto fatica a ricordare gli argomenti di storia

+1 punto

@eliminato

4 anni fa

A me piace solo storia, e non tutta, certe parti mi fanno cadere i coglioni a terra

+1 punto

@thelonewolf

4 anni fa

la storia serve per non ripetere gli errori compiuti nel passato e la filosofia serve a capire quanto l uomo possa credersi superiore a tutto e tutti. (a mio parere)

+1 punto

@eliminato

4 anni fa

Filosofia non l'ho mai fatta, comincerò quest'anno. Storia dipende dall'argomento, alcune cose mi piacciono e altre no, ma comunque riconosco che sia una materia molto importante.

0 punti

@Kaiju8

4 anni fa

Io sono strano ? non sto troppo vicino ai libri per amare storia o qualsiasi altra materia e ok sono ignorante, ma questo mi da anche un certo peso perché vorrei saperle le cose anche un minimo.

0 punti

@itsme4673464

4 anni fa

ti capisco, vado ad un professionale e ovviamente c'è la legge del "al professionale non si fa un cazzo", io sono una che si impegna (non tantissimo, non mi è mai piaciuto studiare, però almeno da prendere un 8) e spesso mi chiedono di mandargli i compiti/copiare oppure i prendono per il culo perchè a differenza loro faccio qualcosa...

0 punti

@BuddinoOscuro

4 anni fa

No, beh, sto scoprendo andando all'uni la filosofia (in parte) e devo dire che non è così male, anzi...

0 punti

@Cappelladoro96

3 anni fa

Fatti una scopata e smettila, non troverai mai l'uomo colto che ti 'scopa la mente'

0 punti