Mi chiedo spesso come mai la stra grande maggioranza di transfobici se la prenda proprio con le donne trans e non con gli uomini trans (di cui ignorano pure l'esistenza a volte). Cos'è? Misoginia? Siete così spaventati dalla possibilità di essere attratti da una donna trans che dovete invalidarla? O nel caso siete femmine, cos'è avete paura che siano migliori di voi? No perché non capisco. #trans

11/04/2021 alle 15:16
+13 punti
27 commenti

@ImSupershalla

4 anni fa

Non ha senso. Non vogliono una donna trans perché prima era un uomo, però non vogliono nemmeno gli uomini trans perché ora sono uomini???

+5 punti

@ItsAtena

4 anni fa

Presumo che abbiano paura di trovare il kinder sorpresa

+4 punti

@Adam_

4 anni fa

Secondo me è come dici tu, un po' che non sanno l'esistenza dei ragazzi trans, un po' perché ne sono attratti e non vogliono esserlo, le ragazze non lo so sinceramente forse sono davvero invidiose a questo punto

+4 punti

@op

4 anni fa

Piccolo appunto prima che la gente rompa: la trans community ha sempre detto che non c'è niente di male nel non voler stare con una persona trans pre-transizione e che è una preferenza valida.

+3 punti

@op

4 anni fa

Siate*

0 punti

@questomiosegreto

4 anni fa

CONCORDO PIE-NA-MEN-TE.

0 punti

@Toukabestwaifu12

4 anni fa

Semplicemente perché se un ragazzo dice di non volere una ragazza trans viene insultato, mentre la faccenda a parti inverse non avviene (nel dubbio mi dissocio, anche perché a me personalmente non cambia se una ragazza è cis o no)

0 punti