Mia madre vuole portarmi dal ginecologo, nulla di strano direte... lei non sa che non sono vergine SONO FOTTUTA :') #ginecologo #verginita
@eliminato
5 anni fa
Anche io ho una mamma che dice "sesso solo dopo il matrimonio!1!1", è arrivata a dire addirittura "vabbè se ti tradisce non importa, almeno rimani vergine, conta quello, così finirai in Paradiso e non all'inferno". Pazzia. Ti capisco, è una bella mer**a :")
@KariChan
5 anni fa
Non farla entrare, hai tutto il diritto di farlo, e il tuo ginecologo è tenuto al segreto professionale per legge, altrimenti puoi denunciarlo e sono cazzi suoi
@eliminato
5 anni fa
In realtà non per forza da una visita ginecologica si evince se l'imene è stato rotto o no, la verginità è un concetto astratto alla fine dato che ci sono molte variabili. Ad esempio io non ho l'imene
@eliminato
5 anni fa
Cara mi sono informata, leggi da questo sito https://www.saperesalute.it/diritto-alla-privacy-cosa-puo-dire-il-ginecologo-a-mamma :)
@GoodCat
5 anni fa
Qualunque ginecologo che valga due euro sa che l'imene non è una garanzia di verginità, sa che nel 2020 queste pippe sono stronzate e se gli/le viene chiesto direttamente "mia figlia è vergine?" dai genitori, la risposta giusta è: "Boh, chieda a sua figlia.". Stai tranquilla.
@fottutamente_innamorata
5 anni fa
Guarda che l'imene si può rompere anche facendo attività fisica. Tu dille che non ne sai niente.
@eliminato
5 anni fa
Ma non succede niente, non dovete temere così tanto i vostri genitori. Hai quasi 18 anni, relax
@Laleghista__isback_
5 anni fa
Chiedi al ginecolo di mantenere il segreto, e se necessario mentire. In fin dei conti è una piccola bugia a fin di bene
@uffysonogiatuttiinuso
5 anni fa
Il ginecologo in teoria dovrebbe rispettare la tua eventuale scelta di non dirglielo
@Ihavenoname
5 anni fa
AHAHHAHAHA STESSA SITUAZIONE INFATTI SONO ANDATA CON LA MIA MIGLIORE AMICA
@Mery_swan
5 anni fa
Puoi sempre far aspettare tua madre fuori dalla stanza con una scusa, e chiedere al ginecologo di non dire niente, lui manterrà il segreto per legge professionale. E comunque hai 17 anni, quindi non vedi perché tua madre debba farne una tragedia. Allora di me sarebbe contenta....ho 19 anni e sono verginissima?
@GigiCarmelaya
5 anni fa
Non puoi stabilire se una persona vagina-dotata sia sessualmente attiva o meno tramite una visita ginecologica...se pensi che si possa stabilire se una persona sia “vergine”controllando il suo imene ti sbagli.ci sono tanti tipi di imene,alcune persone nemmeno lo hanno,altre,lo hanno perforato dalla nascita o per altre cause.Quindi non dire cagate:)