quest'anno ho fatto un lavoro di gruppo che è bastato per traumatizzarmi, ho fatto tutto io, i miei compagni non trovavano quasi mai il tempo e se lo trovavano lavoravano poco perché poi dovevano andare, qualcuno neanche rispondeva, non hanno studiato la loro parte come dovuto ritrovandosi a ripassare il giorno dell'esposizione perché a casa avevano solo letto

20/06/2022 alle 08:58
+44 punti
9 commenti

@SentientSpacesuit

2 anni fa

Partendo dal presupposto che preferisco fare le cose da solo, spesso e volentieri, quindi non mi farei troppi problemi in una situazione del genere, avresti dovuto segnalarlo subito all'insegnante. Se un lavoro è di gruppo e non tutti fanno la loro parte, è giusto che venga sollevato il discorso.

+6 punti

@No_thing

2 anni fa

Lavorare da soli>>>>

+5 punti

@KawaiiKun

2 anni fa

Successe anche a me in prima. Quando faccio i lavori di gruppo indipendentemente da quante persone ci sono nel gruppo io chiamo il mio amico di fiducia e lavoriamo da soli. 1 massimo 2 giorni facciamo un lavoro completo e ben fatto.

+1 punto

@Wowwwwwww

2 anni fa

Mi dispiace. Se vuoi ti racconta una storia simile divertente. Allora era periodo di dad e c'era da fare un esposizione, eravamo in 4 di cui una mia amica e 2 tizzi. Avevo fatto tutto io e avevo dato da dei paragrafi dei libri ai miei compagni che dovevano sintetizzare e leggere, hanno deciso di non leggere i paragraf e di leggere solo le 2 frasi⬇️

+1 punto

@Friendly_rock

2 anni fa

Sì è successo anche a me. Perché non mi fido della competenza dei miei compagni di classe. Infatti il lavoro del mio "gruppo" fu il migliore a detta della prof ?

0 punti