Ma con che faccia ti presenti se tradisci? Cioè, pensi che il/la tu* partner stia lì pronto a perdonarti? Bruh, hai giurato di amare una persona che si fidava ciecamente di te e tu spezzi tutto per sc*pare con altr*? E no, non funziona la scusa del "ero ubriac*", perché avresti potuto controllarti invece di bere come un perenne alcolizzato.
@Toxic_Jason
3 anni fa
Tranquilla, c'è pure chi tradisce da sobrio e ha la faccia tosta di far finta che non sia successo niente
Contenuto eliminato
Questo commento è stato rimosso.
@SurfingOnTheRaibow
3 anni fa
Se uno tradisce non ama veramente. Perché non vale la candela buttare un rapporto bellissimo per una stronzata come andare a letto con qualcun altro. Posso capire che possa essere difficile. Ma se uno tiene davvero al rapporto che ha, non butta via tutto per del sesso.
@TheNightmare
3 anni fa
una mia amica ha appena tradito il suo ragazzo, mentre lei era (ed è) in vacanza studio. Non si è limitata a solo dei baci, ma ci è andata a letto ogni giorno. Giusto ieri ha pubblicato nelle storie una foto del fidanzato con su scritto “mi manchi”, io ho commentato “….” come per dire ma che problemi hai e lei mi ha risposto dicendomi che se l’ha
@BrunoriSAS
3 anni fa
Bho. Sinceramente. Una relazione c'è dal momento in cui le due persone hanno sentimento ricambiato e si trovano bene insieme. Il fatto che lui abbia fatto sesso con un'altra da ubriaco significa solo che in un momento in cui era alterato mentalmente abbia dato sfogo ai suoi "istinti" sulla prima che gli sembrava più attraente.
@TheLadyInRed666
3 anni fa
Non capirò mai chi tradisce. Se provi dei sentimenti per un terzo, non ami più il tuo partner, tanto vale essere onesti, almeno non fai la parte del pezzo di merda
@op
3 anni fa
pront*
@Anna99
3 anni fa
Da quello che vedo intorno a me la gente tradisce, non confessa e cerca di farla franca
@Felice
3 anni fa
Alcunə sperano che il partner non abbia il minimo rispetto per se stessə e quindi credono che basti presentarsi. Non hanno loro rispetto per il partner quindi sicuramente neanche il partner lo avrà per se stessə.