"Aumenta le prestazioni, dura più di 4 ore a letto." Non so voi, ma io ci metto una certa energia nei miei rapporti, l'idea di continuare per quattro ore mi fa pensare a morte per sfinimento, per disidratazione e per incendio da surriscaldamento per sfregamento della mia va**na... ?
Contenuto eliminato
Questo commento è stato rimosso.
@Marionx
3 anni fa
4 ore può essere bello, ovviamente con le giuste pause e alternando sesso orale e penetrazione. E se siete a casa da soli potete provare a farlo in più stanze ?
@psYchologist
3 anni fa
Allora. Se non si era capito quella pubblicità alle ragazze non interessa. Le pubblicità sul sesso valgono solo per i maschi. La società vuole il maschio con un cazzo di un cavallo che dura 10 ore e una femmina che può scopare solo con il fisico di belen rodriguez. Fine
@alealejandroberto
3 anni fa
Secondo me il fatto che durare tanto è buono e durare poco è un problema è un'emerita stronzata. Secondo me chi non ha problemi è chi dura poco e chi ha problemi è chi dura tanto. Perché la durata in realtà non è durata, ma è difficoltà a venire. Quindi, chi ha problemi, è chi dura tanto, non chi dura poco.