Qui al nord ci sono sempre più negozi che lasciano cartelli di "cercasi personale" ma con già critiche verso i giovani, tipo quelli che chiedono ragazze belle senza impegni familiari, o quelli che dicono che non si chiede quanto è lo stipendio finché non ti pagano, o di non chiedere giorno di riposo e ecc, beh che continuino a far così e vedono come falliscono, e ben gli sta sti stronzi
@eliminato
3 anni fa
Accettiamo solo personale con 900 anni di esperienza- solo studenti/oppure neanche quello a volte- solo residenti in zona (se sei del sud neanche ti calcolano)
@Felice
3 anni fa
Ma la colpa è sempre dei giovani eh ahahahah mica loro che vogliono gli schiavi ahahah
@Purple_Emeralds
3 anni fa
Ce un negozio che ha lo stesso cartello cercasi commessa da tipo 6 mesi, prima di andare a chiedere informazioni mi faccio 2 domande che è meglio
@Adam_
3 anni fa
Ahah un colloquio a me dissero che il sabato e la domenica si lavorava e che non gradivano uno che va in discoteca e torna alle 5 del mattino, detto quasi come accusa del tipo "già lo sappiamo che non sei serio" ?
@Ikarus
3 anni fa
Il problema è domanda/offerta e diritti/doveri: ho la sensazione che i sacrifici da fare non siano sempre in rapporto diretto alle paghe offerte, perciò io non farei una prova ma un colloquio. Chiedi quello che vuoi da me, io chiedo quello che tu sei disposto a dare a me. E poi decidiamo, senza inutili pregiudizi.
@Arrowette
3 anni fa
Io quando arrivai in Italia per pagarmi l’uni decisi di lavorare, ero disposta a fare anche orari assurdi. Due ristoranti non mi presero perchè col mio accento non mi si capiva (cosa non vera, perchè sono mezza italiana e la lingua l’ho sempre parlata). Quando trovai il primo lavoro dopo un mese mi licenziarono senza motivo. Per noi giovani è così…