ultimamente ho fatto coming out col mio migliore amico, con l'amico di cui sono innamorato( non sa che mi piace). Vorrei farlo con mia sorella e mia mamma(mio padre lo saprà già, dato che è morto), non so come potrebbe reagire mia sorella, anche se siamo molto legati, invece mia madre è cattolica e contro i gay, quindi so già che reagirebbe male dando la colpa a internet e youtube come al solito. #gay #coming-out #paura
@op
4 anni fa
ormai mia mamma incolpa youtube e internet per ogni minchiata che faccio hahah:faccio un incidente in casa"cerchi di imitare quelli dei video!". Faccio un po' lo scemo"ti rintontisci con quei video!", mamma per favore..... ti voglio bene ma hai rutt le ball di dar la colpa a youtube per ogni cagata che faccio!
@USB
4 anni fa
Boh fai come me non dirlo a chi ami sennò c’è probabilità che poi ti ferisca di più che di uno sconosciuto
@Bhechedire01
4 anni fa
Amico ti do un consiglio per esperienza, se pensi che la potrebbe prendere male non dirglielo per il momento, aspetta di essere un po' più indipendente.
@Artemide_
4 anni fa
Sicuramente dillo prima a tua sorella. Lei ti appoggerà e magari ti aiuterà a dirlo a tua madre :D
@N1994
4 anni fa
Ma io non ho capito perché bisogna dirlo per forza. Non è una cosa sbagliata, quindi se non lo sanno non è chissà che gran tragedia
@Fede03r
4 anni fa
Ogni caso secondo me è a sé ma posso dirti che non c'è soddisfazione più grande che vedere le persone che ti vogliono bene che cercano di entrare nel tuo mondo lgbt e che molto spesso è la paura di brutte reazioni a farci pensare che le persone reagirebbero male, in realtà poi finisce bene, a volte hanno solo bisogno di un po' di tempo.