io non nego l’esistenza del Covid, né la pericolosità per anziani o con malattie serie ma penso che i dati forniti dallo stato siano falsati, almeno le morti, io conosco tante persone e nessuna di queste ha persone morte per Covid, né quelle che loro conoscono a loro volta..però conosco tanti adulti(anche anziani) che l’hanno avuto e stanno bene, inoltre quest’estate pochi e ora 40 mila al giorno #sfogo #covid #coronavirus

15/11/2020 alle 17:37
-2 punti
6 commenti

@Albicocca

4 anni fa

per questo è importante informarsi e acculturarsi. Le fake news servono proprio per far terrorismo. Però c’è da dire che molti usano questa scusa per sottovalutare il virus, fregandosene. Sinceramente penso che ci serva solo la COLLABORAZIONE. Solo noi possiamo placare la pandemia.

+2 punti

@Brainstorm

4 anni fa

oddio ma la smettete? Ritieniti fortunata se non conosci nessuno che è morto per quello e porta rispetto alle persone effettivamente morte per il covid

+1 punto

@Detective

4 anni fa

La tua esperienza non fa dati statistici (cos'è più probabile, che tu abbia incontrato persone facente parti della maggioranza, ovvero coloro senza conseguenze gravi, o che lo Stato e le regioni, tutti d'accordo, falsino i dati?)

+1 punto

@AlbinoTralala

4 anni fa

Quei dati da soli non significano niente, la domenica e il lunedì sono sempre più bassi rispetto agli altri giorni. Si parla di tamponi processati e non di tamponi effettuati nelle ultime 24 ore. Considera sempre i numeri al ribasso e segui sempre le precauzioni, ma senza sfociare nell'allarmismo.E attenzione alle fake news e al clickbaiting.

0 punti

@Lostkids

4 anni fa

Qualcuno qui non studia scienze e statistica

0 punti

@eliminato

4 anni fa

Lascia perdere. Cancella sto segreto che tanto di danno della pazza negaziosta e complottista. Cerchi di parlare con un muro in cemento armato proprio. Sono un caso perso.

0 punti