Mia sorella è in prima linea nei reparti di rianimazione covid. In prima linea da un anno a questa parte. Con i suoi occhi ha potuto capire la gravità della situazione che stiamo vivendo. Nell'ospedale dove lavora i pazienti sono tutti morti e in vita ne sono rimasti solo due. Non date la colpa inutilmente al governo o ai politici, perché stanno facendo la cosa giusta. Maledetta ignoranza subdola!

10/03/2021 alle 12:05
+9 punti
22 commenti

@Chiaraluna

4 anni fa

Dal punto di vista psicologico, deve essere devastante...Come se non bastasse, gli ospedali sono quasi nuovamente al collasso. Chi continua candidamente ad affermare che "è solo un'influenza" dovrebbe farsi due domande, a questo punto! Poi sento spesso dire: "Diventerà endemico", sì, ma tra quanto e quante persone ne moriranno nel frattempo?

+3 punti

@Anonimia

4 anni fa

Ti prego, spiegalo a quella ............ con cui sto discutendo da ieri sera e che dice che le misure non servono, tanto ormai abbiamo capito che il covid è un'influenza che si può curare a casa. E dice di essere ingegnere bio-qualcosa. ??‍♀️

+2 punti

@Squorz

4 anni fa

Io do la colpa alle persone ignoranti che stanno senza mascherina ed escono a caso

+1 punto

@eliminato

4 anni fa

Ho appena terminato una conversazione del genere... povera Italia

+1 punto

@eliminato

4 anni fa

Auguro ogni bene a tua sorella, spero che vada tutto bene. I politici hanno anche in questo caso delle responsabilità, fermo restando che la situazione è molto difficile, ma certe cose non dovrebbero essere tollerate.

+1 punto

@ILoveDP

4 anni fa

Quanti anni ha?

0 punti