Molti miei compagni di classe mi chiedono perché io stia sempre sola (premessa: non è sempre così) e credono io sia una persona triste. Ragazzi ma io mi chiedo perché siate convinti che bisogna essere per forza circondati di gente per essere “felici” Io sto bene così perché non trovo che nella mia classe ci siano persone a cui potrei affezionarmi, per cui farmi in quattro. (Continuo nei commenti) #amatevi
@op
5 anni fa
Ho molte persone a cui tengo e che tengono a me, non ho bisogno di chi non mi interessa ne tanto meno di circondarmi di gente per dire “guardate sono felice” perché alla fine se lo siete davvero lo sapete solo voi.
@op
5 anni fa
Mi piace passare del tempo con la mia famiglia, abbracciare mia nonna, stare con le mie amiche, bere una tisana con un libro aperto dopo una nuotata, andare a trovare i miei cavalli, disegnare ascoltando la mia musica preferita, visitare posti nuovi, parlare con tutti gli utenti di insegreto e potrei continuare.
@op
5 anni fa
Quindi dopo tutto questo discorso il messaggio che voglio trasmettere è: siate felici di essere come siete indipendentemente dal parere altrui senza cercare di dimostrarlo perché tanto ci sarà sempre qualcuno che non crede in voi e che cercherà di ostacolarvi.