So già che probabilmente prenderò un sacco di dislike ma non importa bisogna fare un po' di chiarezza qui. Allora io capisco però come si può dire nel 2020 che le ragazze trans sono vere donne (Specie se non sono nemmeno operate) ce come fate a dire che non c'è differenza tra scoparsi una ragazza vera e una col c**zo in mezzo alle gambe? Se lo dite a un medico vi ride in faccia dai ??♀️ #lgbt #transgender
@op
4 anni fa
E non osate dire che è TrAnFoBiA1!1! Perché non è affatto così. Io non discrimino quelle persone, semplicemente non ci andrei mai a letto e di sicuro non è la stessa cosa scoparsi una che mentre la sbatti gli si sventola tutto il cazzo davanti dai. C'è differenza tra sesso biologico e genere dato che la seconda riguarda la sociologia e non scienza.
@eliminato
4 anni fa
Ma, fondamentalmente, se una si identifica come donna a te che fastidio dà? Non dovrebbe neanche interessarti in realtà, non riguarda te o altri ma quella determinata persona. Se si sente meglio così, a voi fa male? Da fastidio? No, perché è una cosa sua.
@alx3796
4 anni fa
a me piacciono le ragazze, non mi scoperei mai un uomo con fattezze appunto maschili, ma neanche una donna che ha chiaramente la figa e sembra un uomo, preferisco 100 volte un trans con fattezze molto femminili, con un pene di 25 cm
@Tamagotchi
4 anni fa
La transfobia sta nel dire "ragazze vere". Ci sono molte più cose che compongono una "vera" donna oltre alla figa. È veramente triste come le figure della donna e della femminilità siano messe in relazione solo ed esclusivamente a cos'hanno in mezzo alle gambe..