Mio padre sa solo urlare e dirmi cosa tipo:"Sei una donna, dovresti occuparti delle faccende di casa". E poi i miei si chiedono perché sto sempre in camera mia e non esco mai.

07/02/2022 alle 11:21
+118 punti
13 commenti

@Un_Po_di_Buonsenso

3 anni fa

@op, a tavola fai uscire il discorso "ho visto che le Escort fanno un sacco di soldi, mi sembra che sia un perfetto lavoro da femmine. Mi fai un po' di pubblicità con i tuoi colleghi in ufficio?"

+8 punti

@ThePlaybook

3 anni fa

Tipo mio padre che da piccola mi cresceva con la frase "gli uomini a lavoro e le donne a casa a fare gli gnocchi". E ogni volta che faccio un lavoro "da uomini" mi sento un maschiaccio fuori posto, per non parlare del fatto che cucino sempre e solo per sfamare la famiglia, non perchè mi piace farlo

+2 punti

@MrAckermann

3 anni fa

È triste sapere che nel mondo ci sono persone che ragionano come tuo padre

+2 punti

@eliminato

3 anni fa

Affascinante il Neanderthal, ah no aspe

+2 punti

@eliminato

3 anni fa

Ah, gli uomini delle caverne

+1 punto

@Vinevard

3 anni fa

Ahh veramente questo è pensare all'antica. Non esiste più " questo è un lavoro per uomini e quello è da donne" ma basta con sti stereotipi. E per l'appunto nom tutti i maschi ci mettono uma a vita a fare un lavoro, alcuni sono più svegli.

0 punti

@Incoraggiatore

3 anni fa

Sis, fotittene, credi in te stessa, fatti delle relazioni e vivi. In poche parole quello che vorrei fare io

0 punti

@Allatipa

3 anni fa

Se io facce le faccende in casa, non le faccio perché "SoNo UnA dOnNa" ma perché se tu lavori io facendo le faccende e viceversa che c'entra il sesso con il lavoro, cavernicolo

0 punti