Ammettiamolo: nessuno desidera essere gay/bisex/lesbica etc etc. Io stesso se potessi scegliere sceglierei di essere etero. Credo che nessuno desideri essere visto in modo diverso, di essere soggetto di un sacco di pregiudizi e stereotipi, di dover stare sempre con l'ansia di non incontrare il deficiente di turno che ti picchi solo perché ami una persona. Perciò smettiamola di fare i moralisti. #ora-arrivano-i-7854467-dislike #gay #lgbt #ask

08/06/2020 alle 17:25
+17 punti
10 commenti

@eliminato

4 anni fa

dipenda Io personalmente sceglierei cmq di essere gay, perché mi piace la personalità, non so, mi danno qualcosa in più, e come se ci fosse più affetto, e le ragazze le preferirei come amiche, o magari un giorno mi potrei anche innamorare di una, ma preferisco i maschi (gay/bisex) come personalità e riguardo alla coppia che si forma.

+1 punto

@Solounrumore

4 anni fa

a me piace perché puoi apprezzare cose diverse

+1 punto

@GPlover

4 anni fa

Segreto ottimo per spiegare a quei cerebrolesi omofobi che l'orientamento sessuale non si sceglie

+1 punto

@Tipasenzanome

4 anni fa

Buh io in realtà mi sto facendo un sacco di paranoie visto che penso di essere bisex, ma probabilmente è solo una specie di "desiderio".Fin da piccola ho sempre desiderato farmi notare, chiamatemi esibizionista?

0 punti

@Reidal

4 anni fa

Non per contraddirti o sminuire le tue convinzioni ma personalmente io sceglierei sempre e al 100% di essere gay. Non ci posso fare niente e non è per il ca**o...piuttosto mi piace sentirmi amato e coccolato da un uomo anziché da una donna.

0 punti

@Black777

4 anni fa

Lo pensavo anche io anni fa, e forse un po' lo penso ancora, ma amo le ragazze, e se anche potessi decidere di non sentirmi attratta da loro, non lo farei mai. Sono troppo belle per me.

0 punti

@DaddyJordan

4 anni fa

Le persone vedono la lgbt male per certi soggetti

0 punti