Non capisco parte della comunità LGBT+. Intendo, facendo i PRIDE (e manifestazioni del genere), attirano soltanto l' attenzione su di loro, dicendo poi che vogliono essere considerati "normali" come noi "etero", situazione che, tra l' altro, sta migliorando. NON ATTIRATE L' ATTENZIONE SU DI VOI E VIVETE LA VOSTRA VITA COME VOLETE, CREDETEMI CHE LA MAGGIOR PARTE DEGLI OMOFOBI NON CAMBIERANNO IDEA. #lgbt
@eliminato
6 anni fa
In realtà I pride sono delle manifestazioni che servono ad ottenere i diritti che ci spettano
@bb0018
6 anni fa
Anche per me i pride sono un po' una cagata. Parlo da bisex, eh, vivete la vostra vita, siate voi stessi e basta. Come si suol dire, chi si fa i cazzi suoi campa cent'anni. E se c'è qualche stronzo che vi insulta per questo, a seconda del contesto e della gravità degli insulti cercate di ragionarci/mandatelo a fanculo/denunciatelo.
@Kiress000
6 anni fa
Non funziona proprio così. Ti assicuro che molti etero/cis non lasciano lgbt vivere la loro vita. Solo perché non siete omofobi e quindi vi sentite come se vi avessero accusato di qualcosa non vero, non significa che gli omofobi non esistono. E l'eterofobia è un meme di internet. Vostra madre vi ha mai detto "se sei etero ti sbatti fuori"?