Secondo voi è normale che io pensi ancora da 2 anni il mio ex nonostante da quando siamo lasciati, lui convive con la tipa con la quale mi ha messo le corna??? In pratica, lui è stato il mio primo che ho amato più di me stessa, ed il primo con cui l'ho fatto. Ma.. Dopo un anno di incomprensioni, corna ecc.. Ho deciso di lasciarlo. Da allora, non riesco più ad amare..Ad essere felice.. #primoamore #scusate-il-mio-sfogo-ma-non-ce-la-faccio-piu #aiuto-non-so-che-fare #datemi-un-consiglio #lezioni-di-vita

01/04/2019 alle 01:40
+1 punto
6 commenti

@eliminato

6 anni fa

Tutte le volte che ripensi a lui, dovresti pensare che sto coglione ti ha messo le corna, ergo non ti amava veramente, ergo non ti meritava. E non si merita che tu stia ancora a pensare a lui.

+1 punto

@eliminato

6 anni fa

Solo questione di trovare qualcuno con cui é Bello parlare, che ti faccia sentire ricercata e felice, il pensiero si andrà sostituendo...Ma devi aprire un Po il tuo cuore, poco alla volta

+1 punto

@eliminato

6 anni fa

Ma che stai ancora a pensa ? Ma che se ne andasse a fanculo sto maledetto.

+1 punto

@Yuuki0

6 anni fa

È normale, dopo questa scottatura a meno che non trovi la persona giusta, è difficile riprovare quei sentimenti. Ti consiglio di non arrenderti e di non pensare a lui, non ti meritava.

+1 punto

@Mynicknameis

6 anni fa

Pensa a me che sono troppo figo ?

0 punti

@Maredinotte

5 anni fa

mi è capitata la stessa cosa e ci penso ancora, sempre.Dicono che ci vuole tempo, ma già da quasi tre anni non ci credo più, troppo indelebile.

0 punti