Se c'è una cosa che odio dell'estate è il fatto che le ragazze iniziano a mettersi quei maledetti pantaloncini a metà chiappa da 'donne di facili costumi', così, tanto per mettere in mostra un po' il sedere (per poi indignarsi qualora vengano guardate). Ora vabbè le difenderete dicendo che è per il caldo, ma scusate se io ho caldo, cosa faccio, mi metto a girare con lo scroto di fuori?
@alwayskyle
7 anni fa
Ma solo io mi sentirei a disagio a mettere dei pantaloncini così corti? Voglio dire, in estate fa caldo ed è giusto indossarli, ma non quelli che arrivano a metà chiappa, sono di una volgarità assurda. Poi per carità, ognuno si mette ciò che vuole...
@polpettexlife
7 anni fa
Io da ragazza ti dico che NON le difendo affatto. Anzi, appena le vedo mi salgono i nervi. Non le comprendo certe cose. Peace and love.
@TTT02
7 anni fa
Si infatti ste ragazze io bho. In estate con i pantaloni corti ma che sono matte??? E il bagno poi? Se lo fano con tutti quei costumi stretti che gli fanno vedere il culo e invece sopra si mettono il reggiseno!1!1!1!1!!1 che schifo!1!1!1!11!
@Uccellichevolano
7 anni fa
Sono una ragazza e metto i pantaloncini corti,ma con le chiappe dentro lol...pensa che una volta avevo una maglietta ics e i pantaloncini corti e ho incontrato una tipa che conoscevo e mi ha detto tipo:"Ma non senti caldo?" "Emh no" lei aveva il top r i pantaloncini a chiappe fuori,bah hahahahah
@eliminato
7 anni fa
Dal momento che viviamo in un paese libero e in cui (almeno teoricamente) dovrebbe vigere la parità, mi sembra lecito che, qualora faccia caldo, una ragazza abbia il sacrosanto diritto di andare in giro con i pantaloncini corti.