@AnGelida
5 anni fa
Mi dispiace che tu non ti accetti, ma è difficile e ci vuole tempo. Se vuoi possiamo parlarne, ci sono passata anch'io e so quanto è difficile...
@SomeoneNotRelevant
5 anni fa
Beh un giorno capirai che non sei sbagliato ma solamente te stesso e quando ti acceterai ti sarai già levato un grande peson, perché a volte accetarsi non è facile ti capisco tipo io ho negato piu volte ciò che era ovvio e forse ancora un po lo faccio.Ma vabbé vedrai che un giorno riuscirai ad accettarti.Spero per te che quel giorno sia vicino??
@ZepstarXIIesimo
5 anni fa
Gli "altri" spesso vanno a puttane transessuali con l'anaconda e sono in apparenza padri di famiglia...quindi non contare proprio sulla presunta "normalità' degli altri.
@la_banana_nana
5 anni fa
Sono stata nella tua stessa situazione...Hai ragione, è davvero difficile riuscire ad accogliere sè stessi dopo avere capito di essere omo/bisessuali. Datti un po' di tempo per riflettere e cerca il supporto dei tuoi amici, se te la senti... se hai le amicizie giuste accettarti per come sei è più facile. Se vuoi parlarne io ci sono...
@eliminato
5 anni fa
Sono nella tua stessa situazione,ti capisco.Se può aiutarti,taggami in uno shouts privato, così potrai scrivere e sfogarti.
@Mephistopheles
5 anni fa
Anche io ci sono passato, ma ho infine capito che accettare con serenità la cosa era la migliore soluzione. Tanti dubbi e domande, ma posso garantirti che non sei solo e che troverai persone di buon cuore. Ti auguro il meglio.