Okay che sessualità e genere sono diversi, ma perchè molte lesbiche sono molto mascoline? Cioè se io vedo una ragazza abbastanza maschiaccio, penso "sarà lesbica" ma non io personalmente, dico in generale #lgbt

12/11/2019 alle 11:53
+10 punti
14 commenti

@Fleabag

5 anni fa

È lo stesso discorso che farei per i ragazzi. Alcuni sono effeminati, non è che in quanto Gay, devi fare la checca. Specialmente qui al sud, vedo quasi tutti i gay dichiarati farlo. Quindi credo sia innanzitutto una questione di mentalità, un ostentamento. Per quanto riguarda la parte mascolina delle ragazze, forse è lo stesso

+2 punti

@eliminato

5 anni fa

Boh, molti gay prendono il loro orientamento come se stessoro interpretando un personaggio, senza capire che si stanno solo rendendo ridicoli, infatti io mai capirò le drag queen (per esempio)

+2 punti

@tostapanedihellokitty

5 anni fa

Perché è il loro stile??‍♀️

+1 punto

@Mistral_

5 anni fa

C è un po' di pregiudizio, non è mica detto che lo siano

+1 punto

@Amante_del_cioccolato

5 anni fa

Ci sono molti pregiudizi che portano la gente a prendere come esempio e standard le ragazze mascoline e lesbiche, collegando le due cose, ignorando le ragazze mascoline ed etero, che ci sono.

0 punti

@Karma02

5 anni fa

Si chiamano stereotipi. Non è detto che se una ragazza è mascolina allora è lesbica e che ragazza femminile sia etero, stessa cosa per i ragazzi .

0 punti