Non amo più mio marito da tempo, ma non riesco a lasciarlo! I motivi? Lui mi adora (anche se a modo suo) e diciamo che "ha solo me". Quando l'ho conosciuto stava prendendo una bruttissima strada che, per amore per me, ha lasciato! Se lo lascio sicuramente ci ricasca... Viene prima la mia felicità o l'impegno che ho preso all'altare con lui? Sono in crisi...

21/07/2018 alle 12:28
+20 punti
26 commenti

@MATB

6 anni fa

Rifletti bene, magari è solo un periodo no.. forse è un periodo in cui vi state trascurando.. iniziate a rifare cose che prima facevate spesso, come passare dei momenti insieme, ridere un po'..Ti auguro che tutto si possa aggiustare. Non è bello quando l'amore finisce, soprattutto quando finisce per uno solo. Pensaci.

+4 punti

@CupidaisM

6 anni fa

Le cose cambiano si ma l'amore no. Quello vero intendo. Nella vita si sbaglia. Io pure mi sono sposata e dopo che sono rimasta incinta della secomda ho scoperto che lui ha iniziato a fumare canne.. Lo volevo lasciare.. Ma alcune cose vanno capite.. E nel bene o nel male bisogna restare uniti.

+2 punti

@Deadelrap

6 anni fa

Secondo me è meglio la tua felicità... Avrai anche preso un impegno, ma devi fare ciò che ti fa stare bene, ciò che ti rende felice... Se te non lo ami più non puoi farci niente

+1 punto

@JeffBoy

6 anni fa

Che situazione... mi dispiace non dev'essere facile

+1 punto

@Ikarus

6 anni fa

Ma... non è che lo hai sposato per "pietà"nei suoi confronti? ("Ha solo me", dici). Inoltre.. In 8 anni il problema vero è che le cose NON cambiano. Era così anche prima, solo che non hai visto, o meglio hai preferito non notare.. "Avere occhi non è ancora vedere" (cit.)

+1 punto

@Calcio44

6 anni fa

Che strada?

+1 punto

@apribottiglia

6 anni fa

L' hai voluto sposare? E mo so cazzi

0 punti