Non sento la mia migliore amica da ore. E no, non sto male per questo. Al sentirci ormai sempre più raramente ci sono abituato. Il problema è che sto male e non ho più nessuno ormai al di fuori di lei. Questa è una brutta serata, peggiore delle altre che ho avuto recentemente, e non so se domani vedrò l'alba. In caso glielo accadesse qualcosa lo scrivo qui, in forma anonima: mi dispiace.

23/03/2018 alle 23:55
+11 punti
3 commenti

@lMoMol

7 anni fa

Capisco perfettamente il tuo stato d'animo, credimi. Ti prego, appena ci sei, rispondimi. Vorrei parlare con te. Io spesso mi ritrovo a fare i tuoi stessi pensieri. Cercami, te lo chiedo per favore. Puoi parlarne con me, io sono disposta ad ascoltarti ed a starti vicino. E sono empatica. Faccio questo da una vita con le persone. Puoi fidarti di me.

+2 punti

@lMoMol

7 anni fa

Potresti almeno scrivere qualunque cosa? Se non vuoi parlarne, ok, ma almeno dimmelo, sono preoccupata per te. Mandami pure a fanculo, insultami, ma fammi sapere che ci sei, te lo chiedo per favore.

+2 punti

@Miky00

7 anni fa

Non dire così. Ti senti triste? Parlane qui. Anche io stasera mi sento molto sola. Domani vedrai che arriverà un nuovo giorno e ti sentirai meglio.

+1 punto