Ma se si e deboli ( per certi sensi ), sensibili , gentile e solo Può darsi che si è definito gay ? No perché un ragazzo deve essere bastardo,coglione, morto di f*ga per non essere definito gay da qualcuno??

28/12/2017 alle 00:29
+15 punti
15 commenti

@eliminato

7 anni fa

Ti rispondo: si.

+5 punti

@Kal

7 anni fa

Gli immaturi pensano così ahimè

+2 punti

@Albus_Silente

7 anni fa

Tu non hai mai conosciuto un gay: i gay sono bastardi e coglioni come gli eterosessuali. Basta con lo stereotipo del gay che fa ciao con le unghie smaltate: è pura follia. Io sono gay e sono esattamente come qualsiasi altro maschio etero. La tua sensibilità può sembrarti una “condanna” ora ma sicuramente in futuro ti aiuterà molto.

+2 punti

@KHearts

7 anni fa

La tua razione non dovrebbe essere quella di prendertela perché ti chiamano gay, ma prendertela perché ti considerano in modo negativo quando non c'è alcuna buona ragione.

+1 punto

@op

7 anni fa

Però le ragazze vogliono un bimbo minkia e non un ragazzo serio.. io non sono gay..mi fanno schifo i ragazzi anzi mi fanno vomitare..odio quando qualcuno mi da del gay solo perché non sono come certi ragazzi rincoglioniti..

0 punti

@KHearts

7 anni fa

pure tu però parti da un presupposto sbagliato. Essere chiamato gay o nemmeno essere effemminato (che è una cosa a parte) non è un insulto, . Quelli che te lo dicono come un insulto sbagliano ma sbagli anche tu a prenderlo come tale.

0 punti