Ma sta giocando?! Sto sentendo un ragazzo da un mese e sembravo piacergli. Due giorni fa mi ha chiesto cosa provassi e ho risposto la verità: ho sensazioni positive ma è presto per parlare di emozioni.Da quel momento è diventato freddo e scostante.Ne abbiamo parlato il giorno dopo dandogli sicurezze e certezze e lui mi ha detto 'Per me non è più così.Il mio interesse per te è calato,molto.'

25/01/2018 alle 10:29
+2 punti
6 commenti

@Oc3lot

7 anni fa

E perché demente? Magari ha semplicemente pensato che lei non fosse così interessata e nel frattempo stesse temporeggiando giusto per non stare senza far nulla. E, tante volte, a pensar male si fa peccato ma ci si azzecca, in fondo sappiamo solo quello che una persona ha scritto qui.

+4 punti

@NinphoEris

7 anni fa

Ma andasse a fanculo allora!

+2 punti

@eliminato

7 anni fa

Forse voleva che che ti prostrassi a lui subito... E gli giurassi amore eterno.Comunque è un demente...

+2 punti

@samplen.1

7 anni fa

trovane un altro che sia più umile, il ragazzo in questione è sicuramente ritardato

+1 punto

@op

7 anni fa

Non so che dirvi ragazzi. Sinceramente 2 giorni fa nel dubbio che si fosse offeso e notando il suo cambiamento, ho cercato di sbilanciarmi di più e gli ho parlato per ore. Dopo questo, prima mi ha detto che 'si sentiva preso in giro' successivamente che 'per lui non è più così e che il mio interesse gli sembra molto superficiale'.

+1 punto