Ora non uccidetemi perché parlo in generale, ma vorrei fare un salto temporale da qui a qualche mese per vedere insegreto mezzo vuoto. Cazzo tutti con malattie incurabili ed aspettative di vita di pochi mesi avete qui??? Cos'è l'ospizio dei malati di cancro? Crescete va, voi che seguite la massa solo per i like o un po' di attenzioni. Quei pochi che avranno detto la verità ci staranno malissimo... #volevo-dirlo-e-lho-detto

05/03/2019 alle 09:10
+183 punti
23 commenti

@eliminato

6 anni fa

È giusto quello che dici ma credo che molti dicano la verità. Io non riesco a capirli questi che fanno finta di stare per morire quando c'è davvero qualcuno che ha poco tempo di vita. È una mancanza di rispetto per chi davvero sta male ma anche per chi, sotto ai segreti, si interessa della storia e prova ad aiutarli.

+11 punti

@eliminato

6 anni fa

Eh si, anche quansi un anno fa c'erano solo segreti del genere, poi sono mutati a "e niente, domani ci sposiamo" poi agli incesti, dopo non mi ricordo, poi tutti lgbt, ora si ricomincia

+10 punti

@eliminato

6 anni fa

Giusto , se avete bisogno di attenzioni è inutile raccontare cose false , magari invece potreste chiedere un abbraccio virtuale ??

+8 punti

@ferrucciochiave

6 anni fa

Un figlio di puttana su un sito strano mi aveva predetto 3 mesi di vita a giugno. Che dire. Sono ancora qui. Ma comunque mi ha rovinato l'estate. Voi sapete mica se è reato una cosa del genere?

+6 punti

@eliminato

6 anni fa

Ridursi al punto di dover scrivere cose false su un sito anonimo per avere attenzione è da ignoranti

+4 punti

@eliminato

6 anni fa

Anche perché così tolgono credito a chi i problemi li ha veramente

+3 punti

@eliminato

6 anni fa

Io un a malattia c'è l'ho veramente e fare segreti fake per i Like mi sembra una mancanza di rispetto

+2 punti

@Migix

6 anni fa

Concordo al 100%

+1 punto

@Quella_triste

6 anni fa

[commento eliminato]

+1 punto

@unaragazzasognatrice

6 anni fa

grazie mille ora mi pento di aver detto la verita allora non e servito nulla...

+1 punto