Sono perennemente in ansia a causa della scuola: Voti, interrogazioni ecc... Perfino il sabato e la domenica, quando mi sveglio o prima di andare a dormire. L'ansia mi causa vomito, infatti mi capita spesso di vomitare. Questa cosa va avanti dalla terza media, cioè, da 4 anni. Sono stanca di tutta quest'ansia. Vorrei poter far qualcosa.

12/11/2017 alle 18:05
+6 punti
7 commenti

@chitidoli

7 anni fa

La prendi troppo seriamente secondo me, dovresti prenderla con più leggerezza, io da quando faccio cosi non ho più ansia..prima era veramente un incubo!

0 punti

@Nome

7 anni fa

Vai da uno psicologo/psichiatra

0 punti

@Sollevatore

7 anni fa

Hai bisogno di uno psicologo, senza offesa

0 punti

@eliminato

7 anni fa

Ammetterlo è il primo passo. Ora devi fare qualcosa di concreto a riguardo. La scuola è importante, non c'è dubbio, ma non devi permettere che abbia questo impatto su di te. Devi sforzarti di pensare anche ad altro, perchè ora come ora sei alienata da essa. Devi distrarti, e devi farlo adesso.

0 punti

@Lilo_16

7 anni fa

Sei un mio clone? Perché ho esattamente la stessa cosa addirittura mi è saltato anche il ciclo a causa di tutta l'ansia e lo stress per la scuola e anche io sto sveglia la notte a causa del mal di stomaco causato dall'ansia se vuoi parlare ti dico come mi chiamo su Instagram

0 punti

@Noiatime

6 anni fa

Anche io soffro di ansia e quando sono in ansia per interrogazioni o verifiche mi viene sempre la dissenteria... Non so cosa sia peggio

0 punti