Quando porto una ragazza fuori mi vergogno sempre a fsrgli pagare la sua parte, perché io sono dell'opinione che ognuno deve pagare di per se, però allo stesso tempo penso di fare una figura da morto di fame/non cavaliere

23/10/2021 alle 00:03
+6 punti
14 commenti

@Nellamente

3 anni fa

Paga sempre per la tua donna. Sempre. Tra l'altro è un buon sistema per essere maggiormente selettivi su chi frequentare ?

+1 punto

@Ludovica2002

3 anni fa

Solo per questo amo essere donna. Io guadagno più del mio ragazzo eppure paga sempre lui perché maschio. Amo essere donna ?. Giustamente mi arrabbierei se dovessi pagare io, come ogni donna d’altronde. I maschi sono fatti per pagare

+1 punto

@litantrace

3 anni fa

E io mi sento in imbarazzo a farmi pagare le cose (nel senso che preferisco pagarmi da sola le mie cose)

0 punti

@DarkG9

3 anni fa

Se non le sta bene può pure andarsene a fanculo per me

0 punti

@LaSlava

3 anni fa

E noi donne non possiamo fare le galantdonne? Cavaliere? Sai che è maschiassimo dire che l’uomo deve fare il cavaliere ?

0 punti

@GenoveseRossoblu

3 anni fa

Ma paghi tutte le volte o qualche volta? Si ci sta fare il gentile ma è anche giusto che non lo faccia sempre te. A volte può contribuire anche lei. Ci deve essere una bilancia. Se no se ne approfitterà e ti farà soffrire usandoti ecc.. non devi farti sottomettere ma nemmeno far pagare sempre lei. Una via di mezzo.

0 punti

@comeviva2o18gulabd

3 anni fa

Fai quello che vuoi ma devi essere gentile

0 punti