Mia sorella di 14 anni ha iniziato a dirmi che si fa foto di nudo e le mostra ai suoi compagni perché vuole aprire onlyf*ns e da grande fare la p*rnoattrice. Ora io non so che fare, perché ho saputo che molti compagni la chiamano t*oia, put*ana e altri i suoni del genere. Una volta mia madre stava fuori e due ragazzi gli gridarono "We mamma della z*ccola”. Lei pensò che si riferissero a me.
27/04/2022 alle 17:57
5 commenti
@Il_nerd_solitario
3 anni fa
Detto sinceramente se capitasse una ragazza così in classe mia la prenderei da parte un e gli farei schiarire la mente. Provaci tu con lei prima che sia troppo tardi.
+2 punti
@Giulio92
3 anni fa
mi spiace forse dovresti dirlo in modo gentile a tua sorella perchè se capisce che persone sono i compagni forse cambia idea.
0 punti
@Rotula
3 anni fa
Situazione difficile potresti provare a parlarle e dirle che magari è meglio che non dia così tanta confidenza ai suoi compagni di classe...ma suppongo tu possa già averlo fatto o pensato.Comunque se non ci hai ancora parlato prova a farci due chiacchiere ma senza tono accusatorio cioè secondo me meglio provare a non farne una critica.
0 punti