Il motivo per il quale un mese è stato dedicato alla LGBT e non ai soldati è perché il ruolo di soldato è sempre stato qualcosa di onorevole e rispettato, ciò che davvero dimostra la tua capacità di fare "l'uomo", la tua virtù, il tuo coraggio, morire in battaglia è onorevole, mentre fino ad alcuni anni fa l'omosessualità rientrava nella lista delle malattie mentali.
@eliminato
3 anni fa
Non capisco che senso abbia "onorare" gente che uccide con la scusa del "proteggere il mio Paese gne gne gneee"
Contenuto eliminato
Questo commento è stato rimosso.
@ImSupershalla
3 anni fa
Lo è ancora adesso in certi posti. Ma neanche tanto sperduti. Sono 69/71 (non ricordo il numero effettivo) i paesi che considerano l'omosessualità illegale. 3 di questi solo l'omosessualità maschile ma dettagli
@eliminato
3 anni fa
Sinceramente i soldati sono lì per uccidere. I membri dell'lgbt no (certo ce ne può essere qualcuno violento, ma non è quello il punto)
@Lalalalalalalla
3 anni fa
Lol i primi che hanno fondato l'organizzazione LGBT hanno combattuto, moralmente e molte volte alcuni anche fisicamente, quindi (mio parere) tutti coloro che combattono per la libertà di un qualcosa dovrebbero essere onorati (ovviamente che non vengano considerati superiori alla massa)
@Veleno_Inside
3 anni fa
Non c'è bisogno manco di porsi il problema, e chi s'è offeso perchè un soldato non ha un mese dedicato è il portabandiera dei coglioni ngl
@TheMighty
3 anni fa
Oh shit, applausi. Anche se nei commenti molti non capiscono nemmeno il ruolo del soldato e la cosa mi spaventa non poco.
@NoSenseMan
3 anni fa
Hai totalmente ragione però dedicare un intero mese per la comunità LGBTQ+ non mi sembra il massimo, poi questa è una mia opinione (e lo dico facendone parte)