Posso essere onesta con voi? Non ce la faccio più. Non ce la faccio più a sentire gli altri che mi parlano del fatto che, in un qualsiasi modo, si stanno autodistruggendo o stanno male. Tutto ciò, sta influenzando ulteriormente negativamente la mia salute mentale, ma non posso fare a meno di essere così, perché non voglio gli altri si sentano come me. Non considerati e come se a nessuno importasse
@op
3 anni fa
Io per gli altri voglio essere quella persona con cui potersi sfogare in ogni momento... Ma allo stesso tempo mi fa male.
@ImpiegataStanca
3 anni fa
Non importa. Sono ferite che TU NON PUOI SANARE. Io sono come te, ma sai quanto sangue marcio per le persone tristi/depresse? Mentre IO stessa avevo smesso di vivere e di mangiare. Metti te al primo posto, non sei responsabile del dolore altrui, ma del tuo si, quindi concentrati su di te.
@Insider
3 anni fa
direi che è il momento di tirare fuori del sano egoismo e pensare a te e alla tua sanità mentale
@GranBoss
3 anni fa
Conosco benissimo questa situazione, e a volte mi piacerebbe essere cone gli altri che se ne fregano delle altre persone, ma non ci riesco. Devo sempre essere sicuro che stiano tutti bene perché se no sto male pure io, quindi se avessi bisogno di qualcuno con cui parlare di QUALSIASI cosa sappi che io ci sono
@markelliot
3 anni fa
Credo di saperne qualcosa, gente che parla a valanga per ore (nella mia esperienza : si lamenta o si vanta) e quando provi a dire qualcosa di te sbadiglia dopo la terza parola. Personalmente lo ho allontanati, ma posso capire che, se sei molto sensibile, ti dispiaccia per loro.