Oggi una mia amica si è suicidata. Io la aiutavo, stavo con lei, ci siamo presi bubbletea insieme.. Insomma la facevo stare a suo agio perché era mentalmente instabile e soffriva di depressione. Ero sempre io a fare tutto e lei parlava davvero poco in generale.. Non la sentivo da sabato ed oggi È arrivata la mamma ha parlare a scuola la notte si è tagliata la gola..le volevo bene.

10/10/2022 alle 11:10
+57 punti
14 commenti

@Gioggi0330

2 anni fa

Mi dispiace molto, se hai bisogno di sfogarti fai pure, posso solo immaginare quanto sia pesante la situazione e spero di poterti essere d'aiuto se ne hai bisogno

+3 punti

@lamodella

2 anni fa

Mi dispiace, non è colpa tua

+3 punti

@Volpe22

2 anni fa

Posso solo immaginare come tu possa sentirti ma pensa anche che tu l'hai aiutata e le hai reso la vita più leggera.

+3 punti

@Anakyn

2 anni fa

Mi dispiace molto, condoglianze, ma non pensare che sia colpa tua. Almeno tu ci sei stato per lei, e questo è il meglio che hai potuto fare?

+1 punto

@Hello_1234

2 anni fa

Mi dispiace tantissimo. Hai fatto comunque tantissimo per lei, anche un solo "come stai" puoi aiutare le persone. Tu le sei stato vicino e devi esserne fiero. Molto probabilmente, anche se non la conoscevo, ti considerava una cosa positiva nella sua vita.

+1 punto

@Tommysette

2 anni fa

Mi dispiace tantissimo, quando una persona ha deciso non c'è nulla che possa farla tornare indietro, ma ciò non toglie che sicuramente anche lei ti ha voluto bene e che tu le abbia dato del sollievo. Un abbraccio

+1 punto

@xec

2 anni fa

Nuu che tristezza

-1 punto

@Volm4g

2 anni fa

Oh..cabbo...mi spiace..

-2 punti