I Potterhead ed i fan(atici) in generale sono tossici. Non prendetemi male pure io sono APPASSIONATA di certe cose: A Tutto Reality, Harry Potter, Skins, Pinguini del Madagascar...ma NON sono fanatica, non mi creo problemi se quello che penso al riguardo voi non lo condividete e vi pongo una mia idea condividibile o meno, stop! #fanaticidimerda #potterhead

25/06/2020 alle 16:10
+2 punti
26 commenti

@Phara

4 anni fa

Difatti ogni volta anche dico "mi piace un sacco Harry Potter!" e per mia CAZZO DI SFORTUNA c'era uno di quegli scellerati davanti a me, mi tocca sorbirmi il sermone:" se ti piace davvero come si chiama la pro-zia di Hermione?!" "Quanti peli al culo ha Ron?!" MA COSA STRA CAZZO VOLETE DALLA MIA INSULSA E INUTILE VITA.

+2 punti

@AstronautaUbriaco

4 anni fa

Io amo Harry Potter ma ODIO quando santificano la saga, rendendola la loro unica ragione di vita, la descrivono come l’unica saga scritta bene (quando non lo è), oppure quando ritengono l’amore della propria vita o migliore amici alcuni attori o attrici del cast. Harry Potter ha una bella morale ed è scritta molto bene, però che cazzo ripigliatevi!

+2 punti

@eliminato

4 anni fa

Quoto

+1 punto

@Desert_Queen

4 anni fa

Io sono potterhead ma non vado a rompere il cazzo agli altri hahaha magari se qualcosa mi urta la tengo per me

+1 punto

@cessoapedali

4 anni fa

infatti, a me fa cagare harry potter

0 punti

@AstronautaUbriaco

4 anni fa

Ritengo anche che molti fan rovinino la saga. Draco è un personaggio bellissimo e ha una splendida psicologia, quindi amiamolo per questo? No, amiamolo perché l’attore è bello e rendiamolo una macchietta e una macchina del sesso nelle fan fiction. Per carità, ognuno può shippare chi vuole, ma certe Drarry e Dramione shipper sono proprio malate!

0 punti