Adesso che fa tanto caldo bevo tantissimo ma poi non riesco a tattenere la #pipì ! Mi parte nelle mutande sotto la gonna e io mela faccio. So che non devo ma non riesco poprio a tenella. E poi mi vergogno tantissimo e non dico niente e resto bagnata sotto. Fortuna conil caldo si asciutta e non mi cambio. Ma non va bene vero?
@Curvas
2 anni fa
Quando siamo fuori casa la mia ragazza se ha bisogno la fa addosso senza neppure sforzarsi più di tanto a trattenere, dice che è più comodo e poi che comunque le piace farlo. Ora dopo due ore di auto stiamo visitando il paesino di Rosazza e lei pian pianino la sta facendo nei pantaloni, sicuramente continuerà così fino al rientro di questa sera.
@eliminato
2 anni fa
A tiei non accorgono le mutandine bagnate, macchiate dopo averli cambiarti? O riesci di lavarti in nascosto le mutandine bagnate?
@eliminato
2 anni fa
Non ti accorgi in tempo quando devi andare in bagno? Succede solo in gita o anche a casa? Per quanto tempo puoi trattenerla quando ti scappa?
@Lich
2 anni fa
Se ti scappa tanto e metti la gonna è perfetto, ti accucci sui talloni, spingi fortissimo e il getto ti bagna solo il tassello sulla patata. Si asciuga subito e sei a posto. Molto pratico