ieri sera stavo passeggiando per Treviso e mi sono fatta la pipi addosso, ho bagnato peri... e sentivo le gambe caldissime. è stata una sensazione fortissima e bellissima (dovuta alla mancanza di bagno a portata di mano). oggi ho voluto riprovare e mi sembra di avere un orgasmo quando lo faccio...
@eliminato
7 anni fa
farsi la pipì addosso (o wetting) è in effetti una pratica utilissima per raggiungere l'orgasmo, sempre che cos'è del genere possano piacere. a me sinceramente non dispiace, esistono anche varie posizioni per farlo insieme col partner. ma, ripeto, ci si dev'essere portati. e non tutti sanno di che accidenti stiamo parlando.
@eliminato
7 anni fa
345 non mi bastano mai ahah ti scrivo di nuovo. a me, ti devo, ad esempio, eccita molto guardare mentre una ragazza si fa la pipì addosso, e toccarla, e osservare la sua espressione. dopo mi piace che lei faccia lo stesso con me. insomma, pratiche alternative, spesso viste solo come pesanti depravazioni. mah. a ognuno il suo, chissenefrega.
@Margherita00
5 anni fa
Confesso di essermela fatta addosso molte volte, ma una volta in particolare, dovevo sottostare a una penitenza della mia amica, che mi ha obbligata a tenerla il più a lungo possibile. Dopo 11 lunghe ore, non ce la facevo più, ho aperto le gambe e l'ho fatta in piedi (indossavo una gonna e non l'ho macchiata), ho goduto tantissimo.