io alle medie ho dovuto fare un tema sul mio idolo, e siccome non sapevo chi fare ho scelto Mussolini. per l'esattezza io non sono fascista e la deficente e comunista della mia prof mi ha dato 5 e ha chiamato i miei genitori che mi hanno messo in punizione . comunque la scuola italiana è tutta di sinistra e i prof sono comunisti.

28/07/2017 alle 22:23
+40 punti
3 commenti

@Quaglia27

7 anni fa

Verissimo!

+1 punto

@Skar

6 anni fa

Già, ormai è così purtroppo. I professori dovrebbero insegnarci a ragionare, non a seguire ciò che pensano loro, dato che la testa è la nostra. Sai, tu citando mussolini mel tuo tema non hai fatto del male a nessuno, la tua professoressa invece, che tu fossi pro o contro mussolini, ti ha privato della libertà di espressione che tanto ostentano loro

0 punti

@Jennystarss

6 anni fa

se hai scelto mussolini ( non si merita nemmeno la maiuscola) vuol dire che sei fascista. Le prof non sono comuniste ma sono acculturate a differenza tua, conoscendo la storia durante la 2 guerra mondiale. Ora non darmi della comunista perché non lo sono. Ma penso da essere umano che almeno un po' di informazione la ha.

0 punti