Ma la conoscete la pesantezza della parola "tr*ia"? Lo sapete che non siete divertenti quando lo dite anche per scherzo? Lo sapete che le persone ci possono stare male? Lo sapete che a volte stare zitti e andarsene è la scelta migliore? Mettetemi tutti I dislike che volete ma prima provate a mattervi nei panni di coloro che si sentono rivolgere queste espressioni tutti I giorni da persone inutili.
@eliminato
7 anni fa
Scrive così e poi in discoteca sta a gambe aperte manco un ferro da stiro
@Mediatricefallita
7 anni fa
@op Allora, io sono d'accordo, ma fin là..Preciso che sono una ragazza, ho 16 anni e nessuno mi ha mai definito troia.Quindi credo che se si riceve un insulto del genere almeno un fondo di verità deve esserci. Altrimenti perché si dovrebbe dire?Ti consiglio di riflettere..
Contenuto eliminato
Questo commento è stato rimosso.
@eliminato
7 anni fa
La gente non sa più dare peso alle parole. Va di moda...dare della troia, puttana e via dicendo...non importa se lo sei o non lo sei. Importa che non si insulta la gente così a caso. Pure una vera puttana di strada penso rimarrebbe male se venisse additata o apostrofato così. È un insulto e rimane tanto.
@Felpa99_
7 anni fa
Il fatto che sia vero o non vero non cambia niente. Anzi, cosa vuol dire troia? Una che si fa tanti ragazzi? Se ne fa due è troia comunque? Se ne fa uno? È un insulto insensato.