Ma la conoscete la pesantezza della parola "tr*ia"? Lo sapete che non siete divertenti quando lo dite anche per scherzo? Lo sapete che le persone ci possono stare male? Lo sapete che a volte stare zitti e andarsene è la scelta migliore? Mettetemi tutti I dislike che volete ma prima provate a mattervi nei panni di coloro che si sentono rivolgere queste espressioni tutti I giorni da persone inutili.

23/05/2018 alle 13:50
+259 punti
17 commenti

@eliminato

6 anni fa

Scrive così e poi in discoteca sta a gambe aperte manco un ferro da stiro

+4 punti

@IamWhatIam

6 anni fa

Se sai di non esserla dove sta il problema?

+3 punti

@Mediatricefallita

6 anni fa

@op Allora, io sono d'accordo, ma fin là..Preciso che sono una ragazza, ho 16 anni e nessuno mi ha mai definito troia.Quindi credo che se si riceve un insulto del genere almeno un fondo di verità deve esserci. Altrimenti perché si dovrebbe dire?Ti consiglio di riflettere..

+3 punti

Contenuto eliminato

Questo commento è stato rimosso.

@eliminato

6 anni fa

La gente non sa più dare peso alle parole. Va di moda...dare della troia, puttana e via dicendo...non importa se lo sei o non lo sei. Importa che non si insulta la gente così a caso. Pure una vera puttana di strada penso rimarrebbe male se venisse additata o apostrofato così. È un insulto e rimane tanto.

+1 punto

@Felpa99_

6 anni fa

Il fatto che sia vero o non vero non cambia niente. Anzi, cosa vuol dire troia? Una che si fa tanti ragazzi? Se ne fa due è troia comunque? Se ne fa uno? È un insulto insensato.

+1 punto

@ezRaMillEr

6 anni fa

mi succede tutti i giorni. ti stimo sorella

+1 punto

@youknowwho

6 anni fa

Parole sagge

0 punti