Per le persone che pensano che siano omofobe le persone che fanno queste domande: "ma ci sei nato?" o "da quanto tempo lo sei?". Questa non è omofobia, è semplice curiosità di una persona che non ci è passata. Gli omofobi sono altri, loro vogliono insultarci, io qui non ci vedo un insulto. #lgbt #omofobia

13/06/2019 alle 07:13
+214 punti
29 commenti

@Chica

5 anni fa

Io credo che tutto dipenda dal tono con cui si fanno queste domande.

+10 punti

@Solobugie

5 anni fa

Sono perfettamente d'accordo, le persone che non ci passano non possono sapere cosa si prova e quindi fanno domande che possono sembrare stupide, ma se non si risponde prima a queste non si può rispondere neanche a quelle più serie (io sono etero ma mi sono fatta questa idea in prima persona)?

+9 punti

@AnGelida

5 anni fa

Hai ragionissima, quando ho fatto coming out con i miei compagni di classe mi avranno fatto queste domande almeno un milione di volte ?? però l'hanno presa benissimo, non sono omofobi, sono solo un po' ignoranti in materia, ma non è un problema...

+7 punti

@Onironauta

5 anni fa

La maggior parte delle persone che puntano il dito verso il "mostro omofobo" spesso e volentieri non appartengono alla comunità lgbt e sono buonisti da 4 soldi.

+6 punti

@Criticatore_anonimato

5 anni fa

Essere ignorante≠Essere omofobo

+3 punti

@ragazza_della_porta_accanto

5 anni fa

"Ma ci sei nato" mi sembra abbastanzo omofobo...se uno è gay appartiene a lui..è come su uno ha gli occhi azzuri e li ha tenuti chiusi tutta la vita, poi li apre tutti scoprono che ha gli occhi azzurri..e mica gli chiedi se ci è nato, è ovvio che ci è nato così...gay si è non si diventa?

+3 punti

@destroyer100

5 anni fa

Questo segreto va nei miei preferiti! Hai totalmente ragione.

+2 punti

@eliminato

5 anni fa

Ti amoh per quel che hai detto. ♥

+2 punti

@SexMilady

5 anni fa

In realtà è semplice ignoranza chiedere da quanto tempo lo sei, perché nessuno chiede a loro "da quanto tempo sei etero"

+2 punti

@Anonimo2332

5 anni fa

Il mio compagno di classe mi fa sempre queste domande così è io li rispondo con tutta la normalità del mondo so che non lo fa per offendere ma visto che è una cosa nuova vuole solo sapere di più su questo mondo e cosa si prova

+2 punti

@eliminato

5 anni fa

Mi sono capitate domande come: anche se sei gay non puoi provare a stare con una donna e avere un figlio anche se lei non ti piace? Non ti fa male il **** quando te lo mettono? Non la considero omofobia e va bene non sapere niente perche non ci sono passati. Ma queste domande.... bisogna avere pazienza.

+1 punto

@Nel

5 anni fa

Più che curiosita è solo ignoranza, non omofobia o odio

+1 punto

@eliminato

5 anni fa

Siamo ignoranti, non ne sappiamo

+1 punto

@Sweetener

5 anni fa

Se poi dicono io non sono omofobo... Ma. E diverso

0 punti

@GodSaveTheQueen

5 anni fa

Si, dare dell'omofobo è sbagliato, ma è anche fastidioso sentirsi rivolgere queste domande IN CONTINUAZIONE. Se sei un mio amico stretto ci sta, rispondo in modo pacato e la cosa finisce lì, ma se ci siamo appena conosciuti inizi già male. Fare una ricerca su Internet non è difficile, siamo nel ventunesimo secolo.

0 punti