Domanda seria: che ne pensate dell'immigrazione? #ask

21/11/2018 alle 00:32
+3 punti
27 commenti

@Sara_shy

6 anni fa

Penso che sia giusto aiutarli, sono persone che scappano dai loro paesi perché li rischiano anche di morire, però mi preoccupa il fatto che siano veramente tanti e non riusciremo ad aiutarli tutti, c’e da dire che molta gente Italiana è sotto i ponti, letteralmente, se non riusciamo prima ad aiutare i nostri,come facciamo con gli altri?

+2 punti

@Avicii

6 anni fa

No?

+1 punto

@eliminato

6 anni fa

Siamo tutti fratelli

0 punti

@Xdxdxd

6 anni fa

[commento eliminato]

0 punti

@eliminato

6 anni fa

Alcuni contribuiscono all'economia, altri no

0 punti

@Ilmatusadel71

6 anni fa

Non siamo in grado di mantenere un continente. Se si comportasse bene sarebbe un conto, ma la maggior parte viene per abusare dell'ospitalità.

0 punti

@donnaciclata

6 anni fa

Argomento complicato pieno di sfaccettature che dovrei spiegare con termini forbiti ed azzeccati, non ho la testa, in più ho il ciclo e sono stanca, magari un'altra volta.

0 punti

@tostapanedihellokitty

6 anni fa

Argomento complicato per discuterne alla una meno venti da mezza addormentata ahaha

0 punti

@TheModernCommunist

6 anni fa

Sinceramente è un argomento complesso,ma io,oltre che aiutare nello sviluppo nei loro paesi come dice Salvini,proporrei un'equa distribuzione in tutti paesi non solo dell'Unione Europea,ma anche quelli del G20 che non ne fanno parte

0 punti

@eliminato

6 anni fa

Che è benefica, ci fa crescere come paese e come persone. Ovviamente però deve prevedere strategie di integrazione, altrimenti crei soltanto altro disagio sociale. Respingere (la famosa immigrazione controllata) è una chimera, non serve a nulla, se uno ha bisogno in un modo o nell'altro entrerà.

0 punti